Associazione Medici Competenti Campani - AS.ME.CO.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

PUBBLICAZIONE BUONE PRASSI REGIONALI RISCHIO MUSCOLO-SCHELETRICO

E-mail Stampa

La Regione Campania, nel quadro del Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 ha adottato il documento Buona prassi per il Rischio muscoloscheletrico (BP).

Gli stakeholders, tra cui la nostra Associazione, sono stati coinvolti già nella fase di sviluppo del documento e, come da Accordo da noi sottoscritto con l’Istituzione regionale, provvediamo ora alla pubblicazione sul nostro sito ai fini della massima diffusione tra i Medici Competenti.

Il 13 e 14 maggio, inoltre, la Regione Campania e le ASL campane (con la ASL Napoli 2 Nord che fungerà da capofila) hanno programmato un ulteriore momento di formazione sulle BP, in preparazione del quale verranno raccolti quesiti e dubbi interpretativi sulla normativa, sulla valutazione dei rischi, sulla collaborazione alla valutazione dei rischi del medico competente e sulla sorveglianza sanitaria.

Queste osservazioni saranno trattate durante le due giornate dell’evento ed anche portate al vaglio del Tavolo Tecnico Regionale, integrato dalla partecipazione dei Referenti delle varie ASL del Programma Predefinito 08 - Rischio muscolo scheletrico - del Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025.

 

bp

 

Segui il Gruppo ASMECO su Facebook!

Facebook Image

Notizie

Documentazione

Links


 
L'accesso ad alcune more farmers dating site aree
- previa registrazione -
è riservato ai soci.
   

CONTATTI

Chi è online

 4 visitatori online

Formazione continua