Vi inviterei a passare velocemente su questo link e leggere le posizioni pressochè incontrastate di critica alla costituzione di associazioni territoriali di medici competenti.
Il difetto di dibattito che purtroppo caratterizza frequentemente i siti che ci vedono protagonisti, permette da un lato il determinarsi di posizioni di contrapposizione prive di un effettivo confronto (io scrivo "per la presenza esclusiva dei soliti noti" tra cui il sottoscritto) e dall'altro la sensazione che entrambe le parti alla fine abbiano ragione pur sostenendo tesi decisamente contrapposte.
Chi legge questo sito ha evidentemente accettato favorevolmente l'idea di costituirsi in associazione.
Bene, anche se non ne avete tanta voglia, perchè non fate capolino laddove se ne parla negativamente per opporre la vostra esperienza alle altrui supposizioni?
www.conameco.it/forum-conameco.html?func...catid=2&id=11679
Tcam